GRAZIE!

Un grande grazie a tutti coloro che in questo lungo e difficile periodo hanno incoraggiato e sostenuto la nostra Opera permettendoci così di essere presenti al bisogno delle famiglie, mantenendo viva la speranza delle persone pur dentro le fatiche e le difficoltà che la pandemia con le restrizioni che ha generato ci ha chiamato tutti a vivere.

In particolare a:

Rotary Club Torino Lamarmora: ha donato armadi per allestire i saloni dove i ragazzi svolgono le attività in presenza, strumentazione sanitaria importante (defibrillatore e cardioline ECG portatile) per l’attività in ambulatorio e a domicilio e due PC per il lavoro educativo con i minori.

Associazione Anemon  – aiutare nel mondo -ONLUS  : oltre a DPI e materiale sanitario ha offerto “Kit protezione famiglia” con mascherine, prodotti per l’igienizzazione e prodotti per l’infanzia da distribuire alle famiglie che seguiamo

Fondazione Banco Farmaceutico: ha donato Dispositivi di Protezione Individuale, materiale sanitario, igienizzanti

Associazione Compagnia dè Juliani: attraverso la realizzazione del progetto “Manteniamo la vicinanza!” abbiamo potuto offrire in comodato d’uso PC portatili e tablet a circa 30 famiglie, per permettere ai ragazzi di seguire le lezioni online o di collegarsi alle attività da remoto proposte dall’associazione.

Rotary Club Torino 45° parallelo: con un Service a sostegno del progetto “Infermiere di famiglia” ha supportato l’attività sanitaria e assistenziale rivolta a persone anziane, malati e persone sole del nostro quartiere.

Un ringraziamento particolare va anche a un benefattore che attraverso le sue donazioni ha permesso di offrire un sostegno a molte famiglie nei mesi più difficili dell’emergenza sanitaria e di affittare uno spazio all’aperto per poter svolgere nei mesi estivi le attività in presenza con i ragazzi.