Uscito il bando per la selezione di volontari per il Servizio Civile Universale

Il servizio civile è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni, che desiderano fare un’esperienza di un anno nel mondo del sociale. È uscito il bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale che saranno realizzati tra il 2021 e il 2022. A questo link (https://www.volontariatotorino.it/servizio-civile-universale/) trovate  tutte le informazioni sul Servizio Civile e sulle modalità per presentare la domanda.

Il nostro progetto di Servizio Civile “Give me 5! Insieme per la resilienza”, rientra tra quelli presentati da Vol.To – Volontariato Torino ed è realizzato in coprogettazione con l’associazione Area G-ONLUS. L’obiettivo è promuovere azioni che favoriscano il benessere sociale, fisico e psicologico di minori e giovani in condizioni di disagio e percorsi a supporto dei loro genitori.

Puoi trovare qui (https://www.volontariatotorino.it/give-me-5-insieme-per-la-resilienza/) la scheda del nostro progetto con tutte le informazioni e contattarci direttamente scrivendo a: segreteria@associazioneilcammino.it, oppure chiamano ai n. 011/252400 – 349/8172614