SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

È uscito il nuovo bando!

È uscito il bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale che saranno realizzati tra il 2022 e il 2023.

Il servizio civile è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni, che desiderano fare un’esperienza di un anno nel mondo del sociale.

A questo link (https://www.volontariatotorino.it/i-progetti-di-servizio-civile-di-vol-to-2022/) trovate  tutte le informazioni sul Servizio Civile e sulle modalità per presentare la domanda.

Il nostro progetto di Servizio Civile “Come on! Ripartiamo insieme”, rientra tra quelli presentati da Vol.To – Volontariato Torino ed è realizzato in coprogettazione con l’associazione Area G-ONLUS. L’obiettivo è sostenere e potenziare luoghi e occasioni sul territorio che sostengano la riattivazione personale, familiare e comunitaria e l’inclusione sociale di fasce deboli della popolazione.

Puoi trovare qui (https://www.volontariatotorino.it/come-on-ripartiamo-insieme/) la scheda del nostro progetto con tutte le informazioni e contattarci direttamente scrivendo a: segreteria@associazioneilcammino.it, oppure chiamano ai n. 011/252400 – 349/8172614