Adesioni 2019-06-12T11:33:37+00:00

ADESIONI

L’adesione alla nostra opera ha un punto concreto di espressione : la sottoscrizione della quota associativa.

Ti invitiamo a compilare il modulo di adesione dopo aver preso visione dello Statuto dell’Associazione :

I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco (*)!

Modulo di adesione

I versamenti delle quote associative o di eventuali contributi possono essere effettuati presso la Sede dell’Associazione oppure utilizzando i sottocitati Conti correnti, intestati ad “Associazione Il Cammino”:

⇒ C/C BANC. n. 1000/9893 c/o INTESA SAN PAOLO 05000 – ABI 03069 CAB 09606  IBAN IT91 S030 6909 6061 0000 0009 893
⇒ C/C POSTALE n. 24252108 – ABI 07601 CAB 01000 IBAN IT67 I076 0101 0000 0002 4252 108

Socio Ordinario - Quota Associativa euro 25Socio Sostenitore - Quota Associativa euro 50Socio Volontario

Letta l'Informativa sul trattamento dei dati personali, acconsento al loro utilizzo nelle modalità indicate.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ ART. 13 DEL D.LGS. 30 GIUGNO 2003, N. 196 (CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI)

Ai sensi dell’art. 13, comma 1, del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, i dati personali forniti dai richiedenti saranno raccolti presso l’Associazione Il Cammino per le finalità strettamente connesse alle normali operazioni dell’Associazione e saranno trattati presso la banca dati dell’Associazione per lo svolgimento delle iniziative e delle attività dell’Associazione stessa.
Il conferimento di tali dati  è obbligatorio al fine di partecipare alla vita dell’Associazione stessa.
L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 del sopracitato D. Lgs.
Il Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione il Cammino nella persona del suo presidente pro-tempore, Mauro Grosso, residente per questo incarico in Torino, V. Palli, 31 Torino