ADESIONI

L’adesione alla nostra opera ha un punto concreto di espressione : la sottoscrizione della quota associativa.

Ti invitiamo a compilare il modulo di adesione dopo aver preso visione dello Statuto dell’Associazione :

I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco (*)!

Modulo di adesione

I versamenti delle quote associative o di eventuali contributi possono essere effettuati presso la Sede dell’Associazione oppure utilizzando il sottocitato Conto corrente, intestato ad “Associazione Il Cammino”:

⇒ C/C BANC. n. 1000/9893 c/o INTESA SAN PAOLO 05000 – ABI 03069 CAB 09606  IBAN IT91 S030 6909 6061 0000 0009 893

RinnovoNuova adesione
Quota Associativa per entrambe le tipologie: 25 Euro

Come vuoi effettuare il versamento?
Bonifico Bancario

Avendo ricevuto e compreso l’informativa dell’Associazione Il Cammino ODV - di cui al Codice Privacy e all’art. 13 del Regolamento UE,

al trattamento dei miei dati personali (immagini, registrazioni audio, fotografie e/o video, singolarmente e/o in gruppo) da parte dell’Associazione Il Cammino – ONLUS – anche per il tramite della Cooperativa Il Portico ’89 - per le finalità di cui al punto 3.6 dell’Informativa tramite la pubblicazione sui mezzi di comunicazione di seguito indicati (barrare le caselle prescelte);
a) bacheche presso i locali della cooperativa Il Portico ’89 o dell’Associazione Il Cammino, mezzi di comunicazione cartacei (brochure, dépliant, giornali, riviste di settore etc.)

b) siti internet istituzionali dell’Associazione Il Cammino, social network, piattaforme e portali web su cui l’Associazione Il Cammino o la Cooperativa Il Portico ’89 ha o avrà in futuro un profilo o una pagina web.

Inoltre

al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto 3.7 dell’Informativa.

Informativa resa ai sensi degli artt. 13 e ss. GDPR n. 679/2016 e del D.lgs. 196/2003 e ss.mm.