ACCANTO ALLE FAMIGLIE DEL QUARTIERE

Da più di quarant’anni l’Associazione  di volontariato Il Cammino opera nel territorio della quinta circoscrizione del Comune di Torino, in particolare in Borgo Vittoria, in sintonia con le Suore della Carità dell’Assunzione, con iniziative, strumenti e progetti a sostegno del bisogno di famiglie, minori, adulti, anziani e disabili che attraversano momenti di difficoltà transitori o permanenti.

0 +
Anni di storia
Soci
Volontari
Famiglie seguite
Minori seguiti al centro di aiuto allo studio
0+
Prestazioni sanitarie

Presepe Vivente 2023

Presepe Vivente 2023 Sabato 16 Dicembre 2023 alle ore 20.15 si terrà il tradizionale Presepe Vivente. Ritrovo presso il convento delle Suore di Carità dell’Assunzione (Suorine): Via Natale Palli, 31 Torino Puoi scaricare

Contributi pubblici ricevuti nel 2022

Contributi pubblici ricevuti nel 2022. Obblighi di trasparenza di cui alla Legge 124/2017 Pubblichiamo l’elenco dei contributi e dei vantaggi economici ricevuti dalla Pubbliche Amministrazioni nel corso del 2022

PUBBLICAZIONE RENDICONTO 5X1000 ANNO FINANZIARIO 2021

PUBBLICAZIONE RENDICONTO 5X1000 ANNO FINANZIARIO 2021 Pubblichiamo il rendiconto del contributo 5x1000 destinato agli enti del terzo settore, anno finanziario 2021, in ottemperanza al D.P.C.M. del 23 luglio 2020, articolo 16, comma

LEGGI TUTTE LE NEWS

LE ATTIVITÀ

Tutti i giorni con chi ha bisogno.

I PROGETTI

Collaboriamo con gli enti del territorio per proporre sempre nuovi progetti

2019-09-13T15:38:29+02:00

ICARO

Prevenire fenomeni di disagio sociale e facilitare processi di inclusione scolastica

SCOPRI TUTTI I PROGETTI

SERVIZIO CIVILE

L’Associazione Il Cammino si avvale della collaborazione di giovani che aderiscono al Servizio Civile Nazionale.

SCOPRI DI PIÙ

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Informativa resa ai sensi degli artt. 13 e ss. GDPR n. 679/2016 e del D.lgs. 196/2003 e ss.mm.